Chi Siamo

Specialisti energie rinnovabili

Chiedi una consulenza gratuita, ora!

L’EFFICIENZA DEL FOTOVOLTAICO

MGA Impianti

M.G.A. Impianti è una società che opera nel settore delle energie rinnovabili.
Siamo progettisti ed installatori qualificati di impianti fotovoltaici, ormai da anni, affermati nel settore.Da sempre, la professionalità del personale impiegato, l’assoluta qualità dei prodotti utilizzati, le soluzioni più idonee, la costante attenzione alle innovazioni imposte dal mercato, hanno concorso in maniera attiva al concreto e reale successo della nostra azienda. Infatti, per rispondere alle esigenze di mercato, che richiede qualità a prezzi sempre più competitivi, la MGA impianti investe costantemente, nella formazione del proprio personale, utilizza programmi e tecnologie sempre più all’avanguardia per una corretta esecuzione degli impianti fotovoltaici secondo la regola dell’arte per una piena soddisfazione dei nostri clienti. 

PERSONALE

Installatori e manutentori qualificati in continua formarmazione con assistenza e manutenzione garantiti.

QUALITA’

collaboriamo con le più rinomate e conosciute case di produzione di Inverter Solari come “Fronius” o “ABB”.

GARANZIA

Tutti i materiali da noi impiegati, hanno marcatura CE.

DETRAZIONE

i nostri impianti consentono di accedere alle
detrazioni fiscali.

Controlli e Manutanzione

Già in fase di preventivo valutiamo quello che sarà il rendimento energetico di un impianto fotovoltaico, secondo le prescrizioni del D.M. 19/02/2007 e della Guida CEI 82-25. Durante la vita dei nostri impianti proponiamo ai clienti un controllo annuale, che prevede anche la pulizia dei moduli fotovoltaici, che ci permette di verificare che i rendimenti degli impianti siano in linea con le previsioni attese.

Mentre per un controllo in tempo reale della produzione proponiamo l’istallazione del sistema SOLAR LOG il servizio riguarda il monitoraggio istantaneo dell’impianto. Il sistema avvisa, in caso di anomalie o mal funzionamento dell’impianto, mediante la generazione di alert inviando in modo automatico un messaggio che sarà recapitato via sms e via mail agli indirizzi registrati. La gestione del database storico di funzionamento e la redazione di reportistica periodica è finalizzata al controllo e alla massimizzazione della prestazione dell’impianto.